19 Aprile 2024 13:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:46

Imperia: WordPress Meetup, martedì 9 aprile al BarBlu Vergnano l’incontro per confrontarsi sulla famosa piattaforma web

In breve: Si parlerà degli spunti più interessanti che sono stati trattati nella grande conferenza di Torino dello scorso sabato, cui hanno partecipato molti membri del WordPress Meetup di Imperia.

Martedì 9 Aprile la community locale ufficiale di programmatori e utilizzatori di WordPress, la piattaforma Open Source più usata nel mondo per la realizzazione di siti web, organizza il consueto appuntamento mensile aperto a tutti gli appassionati: programmatori, designer, studenti, principianti, blogger, e chi lo utilizza semplicemente per hobby.

L’evento, a partecipazione gratuita, si terrà dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la sala privata della Caffetteria BarBlu Vergnano, in via Berio 19 a Imperia Oneglia.

Programma dell’appuntamento:

  • – Le ultime dal WordCamp: si parlerà degli spunti più interessanti che sono stati trattati nella grande conferenza di Torino dello scorso sabato, cui hanno partecipato molti membri del WordPress Meetup di Imperia.
  • – Domande & Risposte: 1 ora dedicata interamente ai partecipanti che possono fare liberamente domande, ricevere aiuto, consigli e supporto sui propri siti da parte dei più esperti. Connessione WiFi gratuita a disposizione per portatili.

Per partecipare è consigliato confermare la propria partecipazione sull’app ufficiale Meetup: https://www.meetup.com/Imperia-WordPress-Meetup/

Condividi questo articolo: