29 Marzo 2024 01:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:41

IMPERIA. PRINCIPIO DI INCENDIO NELLA NOTTE A VILLA LUDOVICI, INTOSSICATA UNA SESSANTENNE. MORTI I DUE ANIMALI DOMESTICI

In breve: Probabilmente a causa di un corto circuito l'impianto elettrico ha cominciato a surriscaldarsi non scatenando un incendio vero e proprio, ma rilasciando una grandissima quantità di fumo che ha intossicato la donna e ucciso i suoi due animali domestici, un cane e un gatto

Vigili del fuoco notte

Imperia – Questa notte un principio di incendio ha messo a repentaglio la vita di una donna di circa sessant’anni che si trovava nella sua abitazione nei pressi di Villa Ludovici, a Porto Maurizio. Probabilmente a causa di un corto circuito l’impianto elettrico ha cominciato a surriscaldarsi non scatenando un incendio vero e proprio, ma rilasciando una grandissima quantità di fumo che ha intossicato la donna e ucciso i suoi due animali domestici, un cane e un gatto.

La donna quando si è svegliata si è resa conto che qualcosa non andava e ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco  senza rendersi conto di essere a sua volta intossicata dai fumi. Sul posto così è arrivata anche l’ambulanza della Croce Bianca che ha immediatamente portato la donna in codice giallo al Pronto Soccorso di Imperia per un’intossicazione.

Condividi questo articolo: