16 Aprile 2024 10:19

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:19

Imperia, Teatro Cavour: conto alla rovescia per la riapertura. Lunedì 15 aprile al via i lavori/I dettagli

In breve: Alcune settimane fa, l'appalto è stato affidato all’impresa Edilge Costruzioni e, finalmente, si avvicina l'ora dell'avvio degli interventi.

Partiranno lunedì 15 aprile gli interventi di restauro del Teatro Cavour, in via Cascione a Porto Maurizio, attesi da anni.

Lo storico teatro, infatti, è chiuso dal 2015, per problematiche di sicurezza e mancato rispetto delle normative antincendio.

Alcune settimane fa, l’appalto è stato affidato all’impresa Edilge Costruzioni e, finalmente, si avvicina l’ora dell’avvio degli interventi.

Teatro Cavour, al via i lavori: ecco l’ordinanza

Con decorrenza dalle ore 7,00 del 15 aprile e sino alle ore 18,00 del 25 novembre 2019:
VIA LEONARDO MASSABO’
1) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Del teatro e l’uscita superiore del mercato annonario, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori e la predisposizione dell’allestimento dell’area di cantiere come da planimetria allegata al presente provvedimento.
PIAZZA FRATELLI SERRA
2) su tutta l’area centrale della piazza, normalmente adibita alle operazioni di carico e scarico per i veicoli commerciali e dove è presente lo stallo di sosta per i veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno C.U.D.E., divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori e la predisposizione dell’allestimento dell’area di cantiere come da planimetria allegata al presente provvedimento.
VIA FELICE CASCIONE
3) sulla balconata e scalinata in fregio alla facciata principale del teatro e sul lato verso il mercato annonario divieto di transito per i pedoni, ad esclusione degli addetti al cantiere, sulle aree dell’area di cantiere come da planimetria allegata al presente provvedimento.

Ecco il porgetto

Condividi questo articolo: