25 Aprile 2024 12:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:57

Imperia, Porto Turistico: autorimessa interrata, degrado senza fine. “Allagata e piena di rifiuti. Spettacolo indecente da anni”/Le immagini

In breve: Il problema delle infiltrazioni d'acqua nell'autorimessa interrata del porto turistico è stato sollevate numerose volte in passato.

È terra di nessuno l’autorimessa interrata del porto turistico di Imperia. La struttura, da anni si trova in disastrose condizioni e, al momento, si trova completamente allagata.

Porto Turistico: autorimessa in degrado da anni

Il problema delle infiltrazioni d’acqua nell’autorimessa interrata del porto turistico (esclusa anni fa dalla concessione demaniale rilasciata dal Comune alla Go Imperia, società incaricata della gestione dello scalo), è stato sollevate numerose volte in passato. L’ultimo articolo pubblicato da ImperiaPost sull’argomento risale al settembre 2016, quando l’autorimessa si presentava abbandonata a se stessa, ricoperta di liquami e vegetazione.

A quasi 3 anni di distanza, la situazione è rimasta invariata, anzi, è peggiorata. La struttura è sommersa dall’acqua, sulla quale galleggiano rifiuti di ogni tipo.

Uno spettacolo indecoroso, specialmente per la posizione centrale e a due passi dal mare, che non passa inosservato. Sono diverse, infatti, le segnalazioni dei cittadini, ricevute dalla nostra redazione, sullo stato dell’autorimessa.

 

Condividi questo articolo: