18 Aprile 2024 18:57

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:57

Imperia, porta a porta: Il post-denuncia del consigliere Ponte (M5S):”ecco la situazione in strada Colle, se questo è decoro!”/ il video

In breve: Ancora un post critico da parte del capogruppo del Movimento 5 Stelle che riporta sulla sua pagina Facebook "indecorosa" situazione in cui vivono gli abitanti di via Strada del Colle a Porto Maurizio. 

Ancora un post critico da parte del capogruppo del Movimento 5 Stelle che riporta sulla sua pagina Facebook “indecorosa” situazione in cui vivono gli abitanti di via Strada del Colle a Porto Maurizio.

“Nuova segnalazione di disservizi continuativi – scrive nel suo post Maria Nella Ponte – Il Porta a porta sopra Poggi di Imperia, via Strada del Colle. A prima vista può sembra una discarica ma se guardate bene noterete che la spazzatura è stata differenziata, la plastica tutta insieme, la carta tutta insieme e depositata davanti al contenitore di competenza che però è già pieno e non viene svuotato regolarmente.

Mi riferisce che “in questa zona ci sono solo villette singole, no condomini, ma , fin dall’inizio i bidoni erano in numero insufficiente e la frequenza di ritiro della spazzatura è troppo bassa…. situazione inalterata da inizio febbraio 2019” Si può considerare interruzione di pubblico servizio o è più una turbativa prolungata nel tempo? Ho predisposto una richiesta per la verifica dei tracciati GPS nella zona. Vedremo cosa emergerà dai dati oggettivi. Sempre che l’azienda non trovi un’altra fantasiosa scusa per non fornirli. Se questo è decoro!”

Condividi questo articolo: