26 Aprile 2024 19:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:26

Imperia: rifugio canile “La Cuccia”. Questa settimana cerchiamo una casa per “Supergattone”/ Venite a trovarlo

In breve: In questo annuncio vi parleremo di questo super gattone tigrato, di cui forse qualcuno già si ricorda in quanto lo avevamo già pubblicato quando portava ancora il collare elisabettiano.

Cerchiamo un’adozione del cuore per tutti i nostri gatti, ognuno di loro a modo proprio è speciale e richiede qualche attenzione in particolare.
In questo annuncio vi parleremo di questo super gattone tigrato, di cui forse qualcuno già si ricorda in quanto lo avevamo già pubblicato quando portava ancora il collare elisabettiano.

Questo super gattone è ormai quasi guarito e non vedere l’ora di essere adottato da una famiglia amorevole per saccheggiarne la dispensa. Scherzi a parte, oltre ad essere celebre per il suo smisurato appetito, il nostro super gattone è anche molto dolce, buono, affettuoso, intelligente ed obbediente.

In seguito ad una ferita nell’interno coscia, è stato ricoverato presso di noi per molto tempo, sopportando di indossare il collare elisabettiano per mesi. Ora è quasi guarito, perciò potrebbe già essere adottato!
Sano, fiv e felv negativo, circa 1 anno di età o poco più.

Supergattone è ospite del Rifugio La Cuccia di Imperia, chi fosse interessato ad adottarlo può contattarci al 3343234493 (anche Whatsapp)

Per adottare o altre informazioni:

– cercaci su Facebook “Rifugio La Cuccia + Canile Gli Ulivi = Lega del Cane sezione di Imperia”
– scrivici via email a rifugiolacuccia@gmail.com
– contattati via telefono (anche Whatsapp) 3343234493

Condividi questo articolo: