19 Aprile 2024 23:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:32

Calcio a 5: l’Imperia trionfa al palazzetto dello sport nella categoria pulcini 2008/Le immagini

In breve: Alla manifestazione erano presenti due squadre genovesi, il CDM Albaro e Città giardino Marassi, l' Airole e l'Imperia calcio

Sabato 13 aprile , presso il palazzetto dello Sport di Imperia si è svolto il quadrangolare calcio a 5 categoria pulcini 2008 organizzato dalla federazione Italiana gioco calcio.

Alla manifestazione erano presenti due squadre genovesi, il CDM Albaro e Città giardino Marassi, l’ Airole e l’Imperia calcio.

La compagine imperiese alla prima esperienza con questa disciplina ( gioca abitualmente a 7 su campo sintetico) ha perso la prima partita con l’Airole 1 a 0 ma i ragazzi guidati dall’ esperto Mister Comiotto hanno saputo far tesoro dei suoi insegnamenti e successivamente hanno vinto 2 a 0 con il Città Giardino Marassi e 5 a 0 col CDM Albaro, guadagnando così l‘ accesso alla finale primo secondo posto.

Ancora una volta catechizzati a dovere e memori della sconfitta con l’Airole nel girone di qualifica i nostri ragazzi si sono imposti in finale per 5 a 1 vincendo così la manifestazione .

Condividi questo articolo: