26 Aprile 2024 05:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:46

Imperia, Borgo Prino: degrado e sporcizia a due passi dalla scuola materna. La rabbia dei genitori:”Nessuna pulizia da due mesi, è una vergogna”/Le immagini

In breve: Lungo la via si possono notare cartacce, fogliame, sacchetti, cassette di legno rotte e perfino un paletto divelto.

Sporcizia e degrado in salita Teresa Sauli, a Borgo Prino. A segnalarlo sono i genitori dei bambini che frequentano quotidianamente la Scuola dell’Infanzia di Borgo Prino.

Secondo quanto emerso, sarebbero circa due mesi che la strada non è oggetto di pulizia. Lungo la via si possono notare cartacce, fogliame, sacchetti, cassette di legno rotte e perfino un paletto divelto. Tutta la strada, inoltre, risulta molto sporca per via degli escrementi degli animali.

Degrado in salita Teresa Sauli: la rabbia dei genitori

“Abbiamo chiesto più volte alla società Tecnoservice di migliorare la pulizia di salita Teresa Sauli, dove si trova  la scuola dell’Infanzia Borgo Prino – scrive un gruppo di genitori – ma non è cambiato nulla. In un’occasione abbiamo trovato anche un piccione morto, per far capire il problema di igiene che c’è.

Sono almeno due mesi che non viene pulita la strada, anche solo con scopa e paletta. Ogni giorno qui passano mamme e bambini, non è un bel vedere e neanche sicuro igienicamente”.

Condividi questo articolo: