16 Aprile 2024 14:11

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:11

Imperia: arresto preside, arrivata in Tribunale scortata dalla Polizia Penitenziaria Anna Rita Pezzulla. Oggi l’udienza di convalida/Le immagini

In breve: Il Pubblico Ministero, Luca Scorza Azzarà, già nella giornata di domenica, ha chiesto i domiciliari per la preside.

È arrivata in Tribunale a Imperia, intorno alle 10, Anna Rita Zappulla, preside dell’Istituto Marconi, arrestata sabato scorso dai Carabinieri di Imperia con l’accusa di peculato.

Arresto preside Marconi: oggi l’udienza di convalida

La Zappulla è arrivata in Tribunale, scortata dalla Polizia Penitenziaria del carcere di Pontedecimo, per l’udienza di convalida dell’arresto davanti al giudice Massimiliano Rainieri.

La 62enne, accusata di peculato per aver utilizzato impropriamente l’auto della scuola per oltre due mesi, è difesa dall’avvocato Andrea Rovere. Il Pubblico Ministero, Luca Scorza Azzarà, già nella giornata di domenica, ha chiesto i domiciliari per la preside.

L’interrogatorio è ancora in corso e la preside ha deciso di rispondere alle domande del PM e del giudice Rainieri, che nel corso della mattinata prenderà una decisione sulla richiesta di misura cautelare della donna.

Condividi questo articolo: