26 Aprile 2024 20:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:51

Imperia: scontro scooter-furgone alla rotonda di via della Repubblica. Ferita una donna, trasportata al pronto soccorso/Le immagini

In breve: Per cause ancora in fase di accertamento, uno scooter, condotto da una donna, si è scontrato con un furgone che si stava immettendo nella rotatoria.

Imperia. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 aprile, all’altezza della rotonda tra via della Repubblica, via T. schiva e via Ludovico Brea, a Oneglia.

Per cause ancora in fase di accertamento, uno scooter, condotto da una donna, si è scontrato con un furgone che si stava immettendo nella rotatoria, da via Ludovico Brea . A causa dell’impatto con il furgone, la donna è rovinata a terra.

Sul posto sono immediatamente giunti i militi della Croce d’Oro di Imperia che, dopo aver prestato le prime cure alla donna, l’hanno trasportata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell‘ospedale di Imperia. Illeso il conducente del furgone.

Sul luogo del sinistro anche due volanti della Polizia Municipale per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: