28 Marzo 2024 21:45

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:45

San Bartolomeo al Mare: appartamento soleggiato a due passi dalle spiagge. La proposta immobiliare del mese di Studio Ametis

In breve: L'alloggio, date le dimensioni, è adatto sia come prima che come seconda casa; il riscaldamento è centralizzato e viene venduto arredato

San Bartolomeo al Mare – Fronte Mare – Proponiamo in vendita un appartamento al quarto ed ultimo piano con ascensore, inondato dalla luce del sole e dai riflessi del mare, comodo a tutti i servizi, negozi, supermercati, ristoranti e bar nel centro cittadino, di fronte ai giardini pubblici che si affacciano sulla passeggiata Lungomare delle Nazioni.

L’immobile ha una superficie di 83mq ed è composto di ingresso, due camere matriminiali, due bagni, ripostiglio, grande soggiorno con cucinino a vista, oltre due spaziosi balconi da cui si gode anche della vista del mare.

L’alloggio, date le dimensioni, è adatto sia come prima che come seconda casa; il riscaldamento è centralizzato e viene venduto arredato.

La posizione è davvero gradevole e rilassante, defilata rispetto alle strade principali, con piacevole vista sui pini marittimi del parco e dei giardini sottostanti, tra le vie interne che offrono anche l‘opportunità di parcheggiare su strada.

C’è inoltre la possibilità di acquistare un grande box auto in piano interrato – con accesso diretto dall’interno dello stabile – di dimensioni generose in lunghezza 6,80mt, adatto ad ospitare in fondo, oltre l’auto, anche moto o biciclette € 45.000,00.

L’appartamento si trova in posizione strategica per essere raggiunto velocemente in auto, con l’uscita dell’autostrada A10 San Bartolomeo al Mare a soli 2,5km, a 100km dall’aeroporto di Nizza, a 102km dall’aeroporto di Genova, e con vicine suggestive località storiche e turistiche come Cervo, romantico borgo medievale rarggiungibile con una passeggiata ad 1,5km, Alassio con le sue esclusive boutique a 16km, Loano ed il” budello” ricco di negozi per lo shopping a 31km, Sanremo con il suo Casinò ed i negozi con le firme più prestigiose a 35km, Montecarlo icona del prestigio assoluto con il Gran Premio il suo Casinò a 76km.

Condividi questo articolo: