23 Aprile 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:17

La Pasqua con chi ami al “Bistrot del tempo perduto”. Dal 23 aprile i “martedì in musica” / scopri il menù

In breve: Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al 389.9024014

Un pasto al “Bistrot del Tempo Perduto” è un viaggio fra i sensi. In via Croce di Malta 57 a Porto Maurizio, si possono riscoprire i sapori di una volta, quelli fatti in casa, quelli genuini. 

Il Bistrot del Tempo Perduto” è un angolo intimo, con soffitto a volte di mattoni a vista, lampadari e applique con gocce di cristallo, pochi tavoli e un’atmosfera calda e ovattata. Lo staff è guidato da Vanessa, che coccola i clienti ai tavoli con Sandra in cucina che con amore prepara i piatti.

Imperia. Il pranzo di Pasqua al “Bistrot del Tempo Perduto” a Borgo Marina. Un menù in libertà:

L’occasione della Pasqua è un ottimo momento per gustare in intimità e calore, pietanze dalle materie prime eccellenti, scelte per un pranzo in famiglia. Per il pranzo di Pasqua il “Bistrot del Tempo Perduto” propone un menù alla carta, dove ognuno potrà scegliere quello che desidera fra i piatti del giorno:

  • Pappardelle trombette, carciofi e vongole
  • Coniglio in fricassea
  • Insalata tiepida di seppie
  • Baccalà mantecato
  • Polipetti con patate
  • Tortino con patate e funghi
  • Frittelle di cipollotti
  • Risotto al Prosecco

Bistrot del Tempo Perduto in via Croce di Malta 57 alla Marina di Porto Maurizio prenotazione consigliata al 389.9024014

Inoltre una piccola anticipazione sulle serate musicali: da martedì prossimo, 23 aprile, al “Bistrot del Tempo Perduto”, con menù alla carta, si potrà godere dell’intrattenimento musicale di Mario Cau e la sua chitarra: all’insegna del vintage italiano e di cover da De Gregori, passando per Battisti e arrivando sino a Fred Buscaglione, la cena trascorrerà fra un ritornello e l’altro, accompagnando Mario nel suo repertorio.

 

 

Condividi questo articolo: