28 Marzo 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:03

BORGO MARINA. PARCHEGGIO DELLA DOGANA CHIUSO E RAFFICA DI MULTE, COMMERCIANTI E TURISTI INFURIATI/LE IMMAGINI

In breve: Il vigile ha compilando in totale circa una ventina di multe senza preoccuparsi minimamente che l'auto appartenga a un disabile o a un medico con tanto di cartellino in bella vista

multe.jpg

Imperia – Raffica di multe questa mattina alla Marina, commercianti e turisti infuriati in Via Boine. Durante il lungo ponte del 25 aprile e del 1 maggio, il parcheggio della dogana in Calata Anselmi alla Marina era rimasto aperto, favorendo così la sosta di molti cittadini e turisti che potevano parcheggiare liberamente e comodamente.

Oggi non è più possibile utilizzare questo parcheggio e così molte persone, soprattutto turisti, hanno lasciato le loro auto lungo i parcheggi dei motorini in Via Boine in assenza di altri posti. Del resto, ai motorini, è interdetto l’accesso alla via lasciando così deserti e inutilizzati moltissimi parcheggi; gli automobilisti hanno pensato dunque di poter lasciare lì la loro auto, senza dare fastidio.

L’idea non è stata però apprezzata da un vigile che ha iniziato a fare una raffica di multe a tutte le auto scatenando l’ira dei commercianti che hanno dichiarato a Imperiapost: “Il parcheggio è chiuso, ci sono molti meno posti dove mettere le auto per colpa dei cantieri che resteranno aperti almeno altri due mesi...mettersi a fare multe in questo modo è allucinante. Non mandate i vigili a controllare qui per questo periodo, altro che favorire il turismo, la gente qui dove parcheggia? Se ne va…

Il vigile ha compilando in totale circa una ventina di multe per 28 euro e 60 senza preoccuparsi minimamente che l’auto appartenga a un disabile o a un medico con tanto di cartellino in bella vista.

 

image

 

 

 

 

Condividi questo articolo: