29 Marzo 2024 11:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:02

Elezioni Comunali 2019, Montegrosso Pian Latte: Oliviero Olivieri, ex consigliere comunale di Imperia, si candida a Sindaco. “Per portare il paese nel futuro”

In breve: Le elezioni si svolgeranno il 26 maggio 2019.

L’ex consigliere comunale di Imperia Oliviero Olivieri si candida a Sindaco di Montegosso Pian Latte. È questa la notizia che arriva a distanza di poco più di un mese dalle elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

Olivieri, avvocato, originario della Valle Arroscia, ha fatto parte del consiglio comunale imperiese dal 2009 al 2018, tra le fila del Partito Democratico.

Elezioni Comunali a Montegrosso Pian Latte: la candidatura di Oliviero Olivieri

Alle prossime elezioni comunali del 26 maggio 2019 a Montegrosso Pian Latte si presenta una lista civica alternativa, denominata Futuro Insieme che appoggia la candidatura a Sindaco di Oliviero Olivieri, originario per parte materna del paese della Valle Arroscia, avvocato libero professionista, consigliere comunale ad Imperia dal 2009 al 2018, da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo cattolico.

“La nostra proposta amministrativa non è diretta a creare alcuna contrapposizione, nasce da una attenta valutazione della situazione in cui versa Montegrosso e delle problematiche irrisolte che ormai da anni investono il paese.

Riteniamo che la spinta propulsiva dell’uscente amministrazione, dopo i dieci anni trascorsi, sia ormai esaurita e pertanto vogliamo offrire ai nostri compaesani quelle che sono le nostre competenze ed esperienze amministrative, con entusiasmo e spirito di servizio, per costruire insieme un progetto di Paese col quale, riappropriandoci del nostro essere comunità, porteremo Montegrosso Pian Latte nel futuro, nel segno del cambiamento e della efficienza amministrativa e mantenendo inalterate le nostre tradizioni”.

Futuro Insieme, ecco la lista:

La lista FUTURO INSIEME presenta alla carica di candidati consiglieri Cordeglio Gianfranco, pensionato; Cordeglio Romolo, pensionato; Maglio Federica, geometra, impiegata settore edile e manutentivo; Maglio Marco, autoferrotranviere; Maglio Michele, pensionato; Maglio Niccolò, pallanuotista; Toscano Angelo, pensionato, ex dirigente della formazione professionale, già sindaco di Montegrosso dal 1980 al 1999 e consigliere provinciale dal 2006 al 2010.

Condividi questo articolo: