19 Aprile 2024 09:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:26

Rugby: i giovanissimi del Reds Rugby Team di Imperia al 1° Torneo Città di Savona/Tutti i risultati

In breve: I REDS hanno partecipato al Torneo Città di Savona organizzato dal Savona Rugby.


Bella esperienza vissuta sabato 13 Aprile in quel del Fontanassa a Savona. I REDS hanno partecipato al Torneo Città di Savona organizzato dal Savona Rugby.


Prima della pausa delle festività di Pasqua i piccoli Reds si sono meritati il loro bell’uovo di cioccolato, giocando senza timore ed in allegria. 
La miscela è quella buona infatti i risultati arrivano e rendono felici anche la società e tutto il seguito dei bambini.

Torneo città di Savona: i risultati del Reds Rugby Team Imperia


Under 8: partenza col botto ma arrivo col freno a mano tirato, prime due partite col Cogoleto e col Recco, persa di poco la prima e vinta la seconda, chi ha visto giocare i piccoli REDS si è entusiasmato, peccato per gli incontri successivi con Amatori e la finalina 3° e 4° posto col Sanremo, troppe energie spese all’inizio con le forze genovesi (sempre di livello anche se “solo” U.8) e la pausa pranzo non aiutano i baby ruggers che stanno imparando a dosare le forze. Comunque bel 4° posto nel complesso meritato.

Under 6: qui la caratura dei piccoli “Minions” rossi dei REDS è uscita fuori in maniera forse inaspettata, avversari Cogoleto con due formazioni e una Mista (insieme di giocatori di altre squadre che con pochi atleti si uniscono per competere insieme) fanno del terreno di Savona la loro arena e piazzano un solare 2° posto mettendo in bacheca una coppa, ricevuta direttamente dal Presidente del CRL OSCAR TABOR che si è complimentato con elogi ai tecnici dei REDS RUGBY TEAM per l’operato svolto in cosi’ poco tempo.

Soddisfatti gli U.6 e temprati gli U.8 si può concedere un breve congedo pasquale a tutta la Reds Family. Con l’occasione si augurano buone festività a tutti gli sportivi imperiesi.

Condividi questo articolo: