25 Aprile 2024 01:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:36

Porta a porta, Imperia: carta non ritirata in via Nazionale. La rabbia dei residenti:”Ogni giorno è un terno al lotto, non è possibile!”/Le immagini

In breve: Essendo parte della "zona A", i residenti di via Nazionale hanno esposto i mastelli contenenti la carta martedì sera, come previsto dal calendario del servizio porta a porta.

Ancora mancati ritiri di spazzatura a Imperia. Questa volta la segnalazione arriva da via Nazionale, dove i residenti lamentano la mancata raccolta della carta.

Porta a porta: carta non ritirata, bidoni blu in via Nazionale

Essendo parte della “zona A”, i residenti di via Nazionale hanno esposto i mastelli contenenti la carta martedì sera, come previsto dal calendario del servizio porta a porta. Mercoledì mattina, però, la raccolta non si è verificata e i mastelli sono rimasti all’esterno.

“Oggi è venerdì – affermano alcuni residenti – da martedì sera abbiamo i mastelli della carta in strada e ancora non sono stati ritirati. Li abbiamo lasciati fuori perché a volte capitano che non passano al mattino, ma al pomeriggio sì, invece questa volta non è successo.

Ogni giorno è un terno al lotto – continuano – non sappiamo con certezza l’orario del ritiro e, a volte, salta direttamente.

Abbiamo chiamato più volte il numero verde, ma non ci risponde mai nessuno. Il risultato è che la strada è invasa dai mastelli blu, a danno del decoro urbano.

Inoltre – concludono – cosa succederebbe se qualche mastello finisse in mezzo alla strada per il vento? Chi pagherebbe i danni di un eventuale incidente?”.

Condividi questo articolo: