25 Aprile 2024 21:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:21

Imperia, tornano in funzione gli ascensori inclinati tra Borgo Marina e Parasio. “Chiuderanno un giorno al mese per la manutenzione”/Foto e video

In breve: Come annunciato ieri dal sindaco Scajola, i tre ascensori inclinati di Porto Maurizio sono stati riaperti oggi, verso le 16, dopo mesi di stop, alla vigilia di Pasqua.

Sono tornati in funzione gli ascensori inclinati che collegano Borgo Marina al Parasio. Presente all’inaugurazione il consigliere Giovanni Montanaro.

Ascensori inclinati: riaperti per Pasqua

Come annunciato ieri dal sindaco Scajola, i tre ascensori inclinati di Porto Maurizio sono stati riaperti oggi, verso le 16, dopo mesi di stop, alla vigilia di Pasqua.

Nel corso degli anni, gli impianti hanno subito numerosi guasti e hanno attraversato lunghi periodi di chiusura. A seguito degli ultimi interventi, la speranza di cittadini e turisti è quella di vederli in funzione con regolarità.

L’orario di apertura è 7.30-24. Gli ascensori rimarranno chiusi un giorno al mese per interventi di manutenzione di routine, a cura della ditta Maspero Ingravallo. Non sono ammesse le biciclette all’interno degli impianti.

Condividi questo articolo: