CALCIO PRIMA CATEGORIA. TRIPLETTA DI IANNOLO E GOL DI GJERGA. IL GOLFODIANESE ASFALTA IL MALLARE E CONQUISTA LA SALVEZZA/FOTO E VIDEO

Calcio Calcio: Golfodianese Home Sport

image

Con un tripletta di Roberto Iannolo e una rete di Albert Gjerga, il Golfodianese ha sconfitto 4-1 questo pomeriggio, allo stadio “Nino Ciccione” di Imperia, il Mallare nello spareggio playout del campionato di Prima Categoria, conquistando la salvezza. In vantaggio nel primo tempo con Iannolo, il Golfodianese ha raddoppiato a inizio ripresa con Gjerga, prima di subire la rete del Mallare che ha riaperto la partita. Nel finale, però, con i savonesi sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio, il Golfodianese ha arrotondato il punteggio con la doppietta di Iannolo, chiudendo sul 4-1.
Proprio Iannolo è stato il grande protagonista della straordinaria rimonta del Golfodianese che, ultimo in classifica a metà stagione, con l’arrivo dell’ex bomber dell’Imperia, a gennaio, ha iniziato a scalare posizioni sino alla vittoria decisiva nello spareggio con il Mallare. Con la vittoria di questo pomeriggio il Golfodianese va a fare compagnia alla Dianese, capace di conquistare la salvezza nell’ultima giornata della stagione regolare.

LA GIOIA AL FISCHIO FINALE

OCCASIONE GOL IANNOLO

image

image

image

image