19 Aprile 2024 23:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:45

PROSEGUE IL CALVARIO PER L’EX DIPENDENTE OTTAGONO ANNA VALLE: “LA MIA RICHIESTA DI MOBILITÀ ANCORA FERMA NEI CASSETTI DELL’INPS”

In breve: "Sono disperata, non so più come andare avanti. Mi sono recato presso gli uffici dell'Inps, ma mi hanno detto che devo aspettare ancora una settimana, che non sanno nulla. a io non posso aspettare, ho tre figli a carico e non ho uno stipendio da mesi"
Anna Valle
Anna Valle

È un calvario senza fine quello di Anna Valle, ex dipendente della Cooperativa Ottagono, da 11 mesi senza lavoro a causa di un problema di natura amministrativa legato all’appalto Tra.de.co. Anna ha presentato domanda di mobilità il 4 aprile scorso, come raccontato a ImperiaPost pochi giorni fa, ma l’Inps, nonostante le ripetute sollecitazioni, non ha ancora fornito risposte chiare.
La mia domanda di mobilità, presentata lo scorso 4 aprile, è ancora ferma nei cassetti dell’Inps – racconta Anna Valle – Sono disperata, non so più come andare avanti. Oggi mi sono recato presso gli uffici dell’Inps, ma mi hanno detto che devo aspettare ancora una settimana, che non sanno nulla. Ho chiesto se potevo passare a metà settimana, ma mi hanno detto che non serve a nulla. Devo aspettare. Ma io non posso aspettare, ho tre figli a carico e non ho uno stipendio da mesi e mesi. Gli assistenti sociali mi hanno detto che non ci sono soldi e che non possono aiutarmi. Questa mattina chiederò un appuntamento al Prefetto. Spero che in qualche modo possa darmi una mano. Io non so davvero più dove sbattere la testa”.

Condividi questo articolo: