29 Marzo 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:18

Acqua, disservizi a Costarainera e San Lorenzo: Rivieracqua diffida Filippo Guasco, presidente Consorzio irriguo

In breve: Rivieracqua interviene, con una nota stampa, per far luce sul disservizio idropotabile in corso nei comuni di Costarainera e San Lorenzo al Mare

Rivieracqua interviene, con una nota stampa, per far luce sul disservizio idropotabile in corso nei comuni di Costarainera e San Lorenzo al Mare.

Disservizi all’erogazione dell’acqua a Costarainera e San Lorenzo al Mare: l’intervento di Rivieracqua

“In merito all‘importante disservizio di erogazione di acqua potabile verificatosi nella giornata di ieri, giovedì 25 aprile e tuttora in corso nei comuni di Costarainera e San Lorenzo al mare conseguente alla riduzione dell’alimentazione di acqua operata dal “Consorzio Irriguo Cipressa–Costarainera”, la società Rivieracqua scpa comunica che è stata inoltrata al Presidente del suddetto Consorzio formale diffida all’immediato ripristino delle normali condizioni di erogazione, rappresentando le relative gravi conseguenze e responsabilità per l’interruzione di un servizio pubblico essenziale.

Ad ogni buon conto l’esponente Società comunica che, nelle more della riattivazione del servizio, è stato predisposto in urgenza un servizio alternativo di sussidio con trasporto di acqua potabile mediante autobotte.

L’iniziativa del Presidente del Consorzio Irriguo Cipressa-Costarainera, sig. Filippo Guasco, anche sindaco del Comune di Cipressa, si inquadra nell’ambito di un’annosa questione che potrà trovare definizione con la sottoscrizione della redigenda convenzione che disciplinerà i rapporti tra i due soggetti (Rivieracqua e Consorzio Irriguo)”.

Condividi questo articolo: