25 Aprile 2024 01:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:17

Foto del Morandi crollato per annunciare il “ponte”. Rivolta social contro il birrificio Adda/Il caso

In breve: L'azienda, sulla propria pagina facebook, per annunciare il "ponte" ha avuto la malaugurata idea di postare un'immagine del ponte Morandi di Genova subito dopo il crollo.

E’ rivolta social contro il birrificio Adda di Brembate. L’azienda, infatti, sulla propria pagina facebook, per annunciare il “ponte” ha avuto la malaugurata idea di postare un’immagine del ponte Morandi di Genova subito dopo il crollo (che ha provocato 43 morti) con il furgoncino della Basko in primo piano.

L’immagine del Morandi crollato per annunciare il “ponte”: rivolta social contro il birrificio Adda

Subito dopo la pubblicazione del post, nella serata di ieri, venerdì 26 aprile, la pagina facebook del birrificio è stata letteralmente presa d’assalto dagli utenti con insulti, minacce di querele e manifestazioni di sdegno. C’è anche chi ha promesso che non acquisterà mai più alcun prodotto dal birrificio.

Tra chi ha preso posizione anche il presidente del consiglio regionale, l’imperiese Alessandro Piana. “Senza parole. Come si può fare marketing su una tragedia del genere?”.

L’azienda, accortasi del cattivo gusto del post, ha dapprima chiesto scusa “chiediamo sinceramente scusa a tutti per il post di ieri sera, non era assolutamente intenzione di nessuno di noi sfruttare una tragedia a scopo di marketing”, cancellando poi la pagina facebook.

Condividi questo articolo: