23 Aprile 2024 09:16

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:16

In vacanza a Madrid, l’imperiese Giulio Mameli sparisce nel nulla: scattano le ricerche. “Aiutateci a trovarlo”/l’appello

In breve: Non si hanno più notizie da domenica 21 aprile del giovane imperiese Giulio Mameli. A lanciare l'appello il fratello, Davide Mameli.

Non si hanno più notizie da domenica 21 aprile del giovane imperiese Giulio Mameli, 23 anni. A lanciare l’appello il fratello, Davide Mameli.

“A tutti gli amici di Giulio Mameliscrive Davide – se avete notizie di Giulio contattate la Polizia oppure scrivete su facebook, io sono il fratello, da domenica 21 aprile non abbiamo piu notizie di Giulio e ho paura che gli sia successo qualcosa, l’ultima volta che l’ho sentito era a Madrid per andare a trovare la sua ragazza e poi non ho più avuto notizie e la sua ex non sa dirmi dove sia o se gli sia successo qualcosa. Sono gia partite le ricerche delle forze dell’ordine, vi prego aiutatemi a ritrovarlo!!!”.

La Questura di Imperia, dove aver ricevuto la denuncia di scomparsa, ha informato dell’accaduto la Farnesina e l’Interpol che hanno attivato le ricerche, al momento ancora senza esito.

“L’ultimo contatto con mio fratello è alle 15.30 di domenica scorsa – racconta a ImperiaPost il fratello Davide – Un ultimo messaggio con mia madre, non ha neanche terminato la conversazione. Da quel momento il cellulare è irraggiungibile e non abbiamo più avuto sue notizie.

Era in Spagna con la fidanzata dai primi di aprile. Durante la sua permanenza a Madrid la relazione, che durava da circa due anni, si è interrotta. Sappiamo che Giulio, dopo la fine della relazione, è andato a vivere da un amico. Ne la ex fidanzata ne l’amico, però, l’hanno più visto. Siamo molto preoccupati”.

Condividi questo articolo: