In vacanza a Madrid, l’imperiese Giulio Mameli sparisce nel nulla: scattano le ricerche. “Aiutateci a trovarlo”/l’appello

Cronaca Imperia

Non si hanno più notizie da domenica 21 aprile del giovane imperiese Giulio Mameli. A lanciare l’appello il fratello, Davide Mameli.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Non si hanno più notizie da domenica 21 aprile del giovane imperiese Giulio Mameli, 23 anni. A lanciare l’appello il fratello, Davide Mameli.

“A tutti gli amici di Giulio Mameliscrive Davide – se avete notizie di Giulio contattate la Polizia oppure scrivete su facebook, io sono il fratello, da domenica 21 aprile non abbiamo piu notizie di Giulio e ho paura che gli sia successo qualcosa, l’ultima volta che l’ho sentito era a Madrid per andare a trovare la sua ragazza e poi non ho più avuto notizie e la sua ex non sa dirmi dove sia o se gli sia successo qualcosa. Sono gia partite le ricerche delle forze dell’ordine, vi prego aiutatemi a ritrovarlo!!!”.

La Questura di Imperia, dove aver ricevuto la denuncia di scomparsa, ha informato dell’accaduto la Farnesina e l’Interpol che hanno attivato le ricerche, al momento ancora senza esito.

“L’ultimo contatto con mio fratello è alle 15.30 di domenica scorsa – racconta a ImperiaPost il fratello Davide – Un ultimo messaggio con mia madre, non ha neanche terminato la conversazione. Da quel momento il cellulare è irraggiungibile e non abbiamo più avuto sue notizie.

Era in Spagna con la fidanzata dai primi di aprile. Durante la sua permanenza a Madrid la relazione, che durava da circa due anni, si è interrotta. Sappiamo che Giulio, dopo la fine della relazione, è andato a vivere da un amico. Ne la ex fidanzata ne l’amico, però, l’hanno più visto. Siamo molto preoccupati”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!