28 Marzo 2024 11:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:44

Imperia, autismo:”A piccoli Passi”, ultimi giorni per realizzare un sogno. “Abbiamo bisogno del vostro voto”/Il progetto

In breve: Lo scopo è quello di ottenere i fondi per avviare un centro finalizzato a sostenere e aiutare i bambini autistici e le loro famiglie nella città di Imperia.

Mancano 7 giorni alla chiusura delle votazioni per il concorso “Aviva Fundation”, rivolto a organizzazioni non profit che desiderano portare avanti una causa importante nella comunità, al quale partecipa anche il progetto imperiese “A piccoli passi”, dedicato alle famiglie di soggetti autistici.

Lo scopo è quello di ottenere i fondi per avviare un centro finalizzato a sostenere e aiutare i bambini autistici e le loro famiglie nella città di Imperia.

Per votare:

Concorso “Aviva”: il progetto “A piccoli passi” ha bisogno dell’aiuto degli imperiesi

Per accedere alla finale, sezione del concorso in cui verranno scelti i vincitori, è necessario arrivare tra i primi 7 classificati della propria categoria. Ad oggi, il progetto “A piccoli passi” è all’ottavo posto con 13.184 voti, a circa 500 punti di distanza dal settimo in classifica.

Per questo motivo, Monica Corti, presidente di “A piccoli passi” e l’associazione “Genitori Attivi”, sostenitrice del progetto, tornano a lanciare un appello agli imperiesi, in modo tale da compiere l’ultimo sforzo per poter continuare a sperare nella realizzazione del loro sogno.

“Con Aga stiamo verificando quotidianamente che le persone hanno bisogno di sentirsi parte di qualcosa di “sano e utile” – afferma Federica Novelli, presidente Aga – Da quando ci siamo costituiti, vediamo piccoli gesti di tante persone trasformarsi in grandi cose. È per questo che crediamo che ogni singolo abitante di Imperia possa fare molto per l’avverarsi di questo sogno.

Quindi il nostro appello è questo: investite due minuti del vostro tempo per darci 10 voti tramite il link. Sarete anche voi gli autori di un progetto che per molte famiglie del territorio farà la differenza nella loro vita.

Per oggi abbiamo organizzato due sit-in all’uscita dalla Coop e dal Bennet per far votare le persone in diretta e aiutarle con la registrazione”.

Come votare, le regole:

Per votare è necessario registrarsi sul sito di Aviva Fundation, inserendo nome/cognome/email e una password provvisoria.

Dopo questo passaggio, si riceverà un’email in cui bisogna convalidare l’iscrizione e da lì si accederà direttamente al sito dove poter dare i 10 voti al progetto.

Ecco il link:

Condividi questo articolo: