28 Aprile 2024 12:15

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:15

San Bartolomeo al Mare: donate agli alunni della scuola olive in salamoia del Cian da Eva. “Grazie a chi contribuisce alla riuscita dei nostri Progetti”/Le immagini

In breve: Così in una nota stampa le insegnati della scuola di San Bartolomeo al Mare

“Giovedì 2 maggio era stato concordato con la Coldiretti il laboratorio sulle olive in salamoia con il coinvolgimento di tutte le classi. Purtroppo, causa contrattempi, non sarà possibile effettuare il laboratorio e, considerati i numerosi impegni delle classi, non si può spostarlo ad altra data. L’intervento verrà perciò rimandato al prossimo anno” – Così in una nota stampa le insegnati della scuola di San Bartolomeo al Mare.

“Le olive in salamoia del Cian da Eva – proseguono le insegnanti – preparate dal nostro validissimo collaboratore Andrea Mantello e confezionate dalla Ditta Venturino, sono state omaggiate ad ogni alunno questa mattina da Andrea.

Un sentito ringraziamento da parte di noi insegnanti e dei nostri alunni a tutti coloro che con il loro impegno e la loro collaborazione contribuiscono alla riuscita dei nostri Progetti: l’Amministrazione comunale, il Frantoio Venturino, la Coldiretti, i genitori, i nonni e tutti i nostri numerosi collaboratori”.

Condividi questo articolo: