27 Aprile 2024 04:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:40

Imperia: rotonda Via Scarincio, 6 maggio partono lavori rifacimento/I dettagli

In breve: La rotonda venne realizzata nel 2015 in formato provvisorio, e mai completata nella sua interezza, su richiesta dell’allora vicesindaco Giuseppe Zagarella.

Prenderanno il via il prossimo 6 maggio i lavori di rifacimento della rotonda di via Scarincio, all’incrocio con via Pirinoli a Borgo Marina.

Imperia: rotonda via Scarincio, via a lavori rifacimento

L’amministrazione Scajola ha affidato i lavori alla ditta Edilmac di Moltedo per un importo pari a 10 mila euro. 

I lavori sono stati disposti in quanto la rotatoria è danneggiata in maniera irreversibile e, vista l’utilità della rotonda stessa per il corretto transito veicolare e onde scongiurare pericolo per la circolazione veicolare, si ritiene necessario realizzare una struttura definitiva”.

La rotonda era stata realizzata nel 2015 in formato provvisorio, e mai completata nella sua interezza, su espressa richiesta dell’allora vicesindaco Giuseppe Zagarella con l’obiettivo di velocizzare il traffico e in più di un’occasione era stata danneggiata da alcuni tir in fase di manovra.

Ecco come cambia la viabilità

Con decorrenza dalle ore 7 del 6 maggio 2019 e sino alle ore 19 del 28 maggio 2019, in Via Scarincio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pirinoli e l’intersezione con via San Lazzaro, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.

Condividi questo articolo: