29 Aprile 2024 20:33

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:33

Imperia: violenza su bus rt. Controllore aggredito da giovane senza biglietto a Caramagna/I dettagli

In breve: Ennesima aggressione ai danni di un controllore della Riviera Trasporti questa mattina, a Caramagna, intorno alle 9.

Ennesima aggressione ai danni di un controllore della Riviera Trasporti questa mattina, a Caramagna, intorno alle 9.

Imperia: controllore Rt aggredito da giovane straniero senza biglietto

Secondo una prima ricostruzione, un giovane, di nazionalità straniera, salito sul bus senza biglietto, alla richiesta di chiarimenti da parte del controllore lo avrebbe spintonato con violenza, facendolo cadere a terra e dandosi poi alla fuga. 

Sul posto è intervenuta la Polizia che in pochi minuti ha fermato il giovane migrante, che nel frattempo aveva provato a nascondersi nei pressi del Burger King, traducendolo poi in Questura per accertamenti.

Il controllore, 60 anni, è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Si tratta della seconda aggressione ai danni di un controllore Rt sulla linea di Caramagna. Alcune mesi fa un episodio simile vide protagonista un richiedente asilo di 24 anni, poi denunciato dalla Polizia.  Il controllore aggredito in quell’occasione è ancora oggi in malattia, costretto a casa da una lesione al timpano.

 

 

 

Condividi questo articolo: