26 Aprile 2024 19:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:30

L’Eredità: la 20enne dianese Maria Chiara Manna protagonista questa sera su Rai 1

In breve: Il suo provino del 5 Aprile non è passato inosservato agli autori del programma, i quali l'hanno ricontattata pochi giorni dopo per prendere parte alla trasmissione

Questa sera alle ore 18.45 nella nuova puntata del programma televisivo l’ “Eredità” su RAI 1 sarà presente una ragazza dianese di 20 anni: Maria Chiara Manna, studentessa di Economia e commercio all’università di Genova.

Il suo provino del 5 Aprile non è passato inosservato agli autori del programma, i quali l’hanno ricontattata pochi giorni dopo per prendere parte alla trasmissione.

“La domanda è stata mandata dal mio fidanzato Matteo, quasi a mia insaputa dice Maria Chiaraquando sono stata ricontattata per il provino a Milano ero agitatissima, ma speranzosa. Nel momento in cui mi hanno dato il numerino di riconoscimento, ho smesso di crederci: ero la numero 7284. Ho affrontato un test di cultura generale, uno di logica e un’intervista alla telecamera.

Il tempo a disposizione per il test era di 15 minuti, ed era composto da: domande aperte, parole da trovare stile “ghigliottina”, domande a crocette e a risposta multipla.

L‘intervista alla telecamera è stata molto divertente, mi hanno fatto domande personali e di cultura generale.

Pochi giorni dopo è arrivata la chiamata per partecipare in trasmissione. Sono partita per Roma insieme a Matteo, e una volta arrivata ho conosciuto i miei compagni di squadra: delle persone fantastiche con cui mi sono divertita tantissimo. Questa è un’esperienza che consiglierei a chiunque, soprattutto se si ha la fortuna di trovare persone così piacevoli con cui condividere una giornata indimenticabile”.

C.S.

Condividi questo articolo: