26 Aprile 2024 06:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:58

Da Diano Castello agli studi dell’Eredità su Rai 1: Maria Chiara Manna si piazza al 4° posto / le immagini

In breve: La giovane dianese, accompagnata dal fidanzato Matteo che ha proposto la sua candidatura a sua insaputa, è stata battuta dal concorrente Simone

Si è qualificata quarta, Maria Chiara Manna, 20 anni, la studentessa di Economia e commercio di Diano Castello che ha partecipato, ieri sera, programma televisivo l’ “Eredità” su RAI 1. La giovane dianese, accompagnata dal fidanzato Matteo che ha proposto la sua candidatura a sua insaputa, è stata battuta dal concorrente Simone dopo aver dimostrato un’ottima preparazione. 

Maria Chiara non ha saputo rispondere in tempo alla domanda sul nome dell’attore Danese Mortensen (Viggo) e poco prima aveva perso molto tempo sulla definizione di origine francese di “bollicine di anidride carbonica”, Perlage. 

Il suo provino del 5 Aprile non è passato inosservato agli autori del programma, i quali l’hanno ricontattata pochi giorni dopo per prendere parte alla trasmissione.

“L‘intervista alla telecamera è stata molto divertente- ha dichiarato Maria Chiara –, mi hanno fatto domande personali e di cultura generale.

Pochi giorni dopo è arrivata la chiamata per partecipare in trasmissione. Sono partita per Roma insieme a Matteo, e una volta arrivata ho conosciuto i miei compagni di squadra: delle persone fantastiche con cui mi sono divertita tantissimo.Questa è un’esperienza che consiglierei a chiunque, soprattutto se si ha la fortuna di trovare persone così piacevoli con cui condividere una giornata indimenticabile”.

Condividi questo articolo: