25 Aprile 2024 21:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:18

Elezioni 2019, Ormea: venerdì 17 maggio il sindaco uscente Ferraris presenta programma e lista / i dettagli

In breve: Programma e lista saranno presentati alla cittadinanza venerdì 17 maggio 2019 presso la Sala della Società Operaia di Ormea (ore 21.00).
“Insieme per Ormea”è il nome della lista che riconferma la candidatura a Sindaco di Giorgio Ferraris, al cui interno figurano alcuni esponenti del precedente mandato e altre nuove entrate.

Il programma, che prevede interventi sostanziali sul territorio sotto diversi e differenti punti di azione, insieme alla lista saranno presentati alla cittadinanza venerdì 17 maggio 2019 presso la Sala della Società Operaia di Ormea (ore 21.00).

Pur consapevoli delle criticità della situazione economica generale e in particolare delle aree montane il programma evidenzia il forte impegno per cercare ed utilizzare qualsiasi opportunità in grado di portare qualcosa di buono e di utile sul territorio comunale.
Tra le priorità e gli obiettivi un piano di interventi e di manutenzione preventiva per la messa in sicurezza del territorio, sostegno alle attività economiche esistenti, individuazione di una strategia condivisa per intercettare la domanda del mercato turistico, estensione della rete del teleriscaldamento, mantenimento dei servizi sanitari locali e potenziamento dell’Ambulatorio locale della Salute per le cronicità, recentemente attivato dall’ASL, realizzazione del progetto sul risparmio energetico e sulla Banda Ultra Larga, sostegno alle scuole, coordinamento con gli altri Comuni presenti sul territorio.
I nomi dei candidati, resi già noti nei giorni scorsi, oltre a Giorgio Ferraris, sono quelli di Daniela Balsamo, Alessia Castagnino, Piero Colombo, Fausto Dani, Anna D’Oria, Chris Mao, Enzo Mao, Danila Michelis, Gianni Vinai, Italo Vinai. 
Per maggiori informazioni

SCARICA IL PROGRAMMA QUI
C.S.

Condividi questo articolo: