25 Aprile 2024 21:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:04

Imperia: freddo e forti raffiche di vento, vigili del fuoco intervengono per alberi e pali pericolanti. Annullata la fiera a Porto Maurizio / i dettagli

In breve: L'Arpal ha comunque confermato la fine dell'allerta alle ore 15 di oggi, domenica 5 maggio, anche se il vento ci accompagnerà fino a domani mattina.

Oltre al brusco calo della temperatura, Imperia ha dovuto fare i conti con il forte vento, oltre 100 km/h, che da stanotte sta causando non pochi disagi. Oltre alle decine di mastelli che svolazzano per la città, questa mattina si sono registrati numerosi interventi dei vigili del fuoco prima a Vasia per un palo della luce crollato, poi per la messa in sicurezza di due pali del telefono in strada Ciosa e per finire sull’Aurelia, all’altezza di villa Faravelli dove un tronco di un albero si è spezzato ed è caduto sull’ex semine ferroviario.

Verifiche anche per il tetto dell’ufficio postale centrale di via Matteotti, per alcune tegole che si sono spostate. Inoltre, la Fiera prevista per stamane a Porto Maurizio è stata annullata.

L’Arpal ha comunque confermato la fine dell’allerta alle ore 15 di oggi, domenica 5 maggio, anche se il vento ci accompagnerà fino a domani mattina.

 

Condividi questo articolo: