26 Aprile 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:31

IMPERIA. UN POMERIGGIO EMOZIONANTE ALL’INSEGNA DELLA MUSICA PER LA SECONDA EDIZIONE DI “VIVI NEL CUORE”

In breve: Uno spettacolo semplice, spontaneo e divertente, che ha portato sul palco un ottimo ensamble musicale insieme con molti talenti nostrani che si sono esibiti con perizia e con risultati decisamente apprezzabili.

musica.jpgImperia – “Ci sono molti modi per passare un pomeriggio in allegria ma certamente, a spettacolo terminato, chi ha assistito alla seconda edizione di Vivi nel Cuore, sabato 10 maggio, ha pensato di aver scelto il migliore possibile, in città. Uno spettacolo semplice, spontaneo e divertente, che ha portato sul palco un ottimo ensamble musicale insieme con molti talenti nostrani che si sono esibiti con perizia e con risultati decisamente apprezzabili.

Barbara Cibelli, ideatrice e Direttore Artistico, ci ha messo l’anima, come è solita fare. Diego Parodi, presente in rappresentanza del Comune di Imperia, salendo sul palco, in apertura, ha dichiarato: “Grazie a Barbara che si impegna moltissimo per animare questa città sonnacchiosa con iniziative come questa e come le tante da lei messe in scena durante l’estate“.

Dal canto nostro, come cittadini e spettatori, ringraziamo ancora una volta gli artisti e tutto lo staff che, lo ricordiamo, ha dato il proprio contributo a titolo gratuito”.

C.S.

Condividi questo articolo: