29 Marzo 2024 16:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:56

Ai domiciliari, sorpreso con 60 grammi di hashish in casa. 46enne arrestato dai Carabinieri

In breve: Giudicato con rito direttissimo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della sentenza definitiva

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sanremo, durante l’espletamento di un servizio di controllo ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno tratto in arresto in flagranza un marocchino 46enne, condannato alla detenzione domiciliare per i molteplici precedenti afferenti ai reati in materia di stupefacenti, poiché durante il controllo eseguito presso la sua abitazione è stato trovato in possesso di 5 pezzi di hashish del peso complessivo di 60 grammi.

L’uomo deteneva lo stupefacente occultato nelle tasche di giacche e giubbotti appesi dietro la porta di ingresso dell’appartamento, pronti per essere venduti al dettaglio, non curante delle prescrizioni e divieti impartiti dal Giudice. Giudicato con rito direttissimo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della sentenza definitiva.

Ambito medesimo servizio, gli stessi Carabinieri hanno tratto in arresto un sanremese 46enne, condannato alla pena definitiva di un anno e 4 mesi per i reati di evasione e resistenza a P.U. commessi a Sanremo nel 2017-2018.

Condividi questo articolo: