25 Aprile 2024 17:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:52

Dolcedo: fuori strada con l’auto, attimi di paura nella notte per una 23enne. Trasportata al Pronto Soccorso/Foto e video

In breve: Il mezzo ha terminato la sua corsa tra i rovi della fascia sottostante, rimanendo fortunatamente in bilico a ridosso di un muro.

Rocambolesco incidente, questa notte, sulla strada provinciale che da Dolcedo conduce verso Prelà, nell’entroterra di Imperia.  Una 23enne è rimasta miracolosamente illesa dopo essere finita fuori strada con la propria auto.

Rocambolesco incidente stradale a Dolcedo, sul posto i Vigili del Fuoco

Secondo quanto ricostruito, verso l’una di questa notte, una giovane di circa 23 anni, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e compiendo un volo di alcuni metri.

Il mezzo ha terminato la sua corsa tra i rovi della fascia sottostante, rimanendo fortunatamente in bilico a ridosso di un muro.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, i quali hanno messo in sicurezza l’auto con l’utilizzo di alcune funi. La conducente, rimasta illesa, è stata trasportata dai militi della Croce Bianca di Imperia al Pronto Soccorso per accertamenti.

Per ricostruire la dinamica dei fatti sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

 


Condividi questo articolo: