18 Aprile 2024 03:46

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:46

Imperia: 10 Anni dei BluCobalto, Auditorium gremito per la grande festa. “Emozione e affetto dal pubblico, grazie a tutti”/ Foto Video

In breve: Grande successo per la festa in occasione dei 10 anni dei BluCobalto.

È stato un grande successo il concerto svoltosi lo scorso 4 maggio, presso l’Auditorium della Camera di Commercio, per festeggiare i 10 anni di musica dei BluCobalto, tribute band imperiese dei Negramaro.

Festa per i 10 anni dei BluCobalto: ecco come è andata

Andrea Visalli, Daniel Carenzo, Francesco Burgisano, Beppe Piccardo, Corrado Greco e Simone Valfrè (samples, campionatore), insieme a tutti gli ospiti della serata, hanno festeggiato i 10 anni di carriera davanti a un folto pubblico, godendo di grande affetto.

BluCobalto: i ringraziamenti della band

“È stata una festa davvero incredibile e un successo di pubblico davvero inimmaginabile.

Abbiamo voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che, anche da fuori imperia, sono venute a festeggiarci.

Avevamo previsto di utilizzare soltanto parte dell’Auditorium ma abbiamo dovuto allargare lo spazio per tutti i posti a sedere.

Hanno partecipato più di 400 persone.

Il concerto è stato molto emozionante e ricco di sorprese fin dalla prima nota. Rimarrà nei nostri cuori per sempre. La risposta del pubblico ci ha confermato quanto di buono fatto in questi anni e quanto ci sia ancora da fare per non deludere mai in nostri affezionati.

Prossimamente uscirà il singolo ufficiale presentato in live alla festa “Ostacoli di Zucchero” e sarà fruibile su tutte le piattaforme digitali.

Vogliamo anche ringraziare tutti gli amici e musicisti storici che hanno suonato e partecipato con noi sul palco e a tutti gli organizzatori e tecnici che hanno permesso la realizzazione di questo evento che ha fatto numeri davvero pazzeschi.

Grazie a tutti e a presto per i prossimi concerti dell’estate 2019”.

Condividi questo articolo: