27 Aprile 2024 05:05

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:05

PALLAMANO UNDER 16 MASCHILE – PESANTE SCONFITTA DEL TEAM SCHIAVETTI PER 35 A 17 / I DETTAGLI

In breve: Sabato 17 la squadra affronterà il Carros questa volta al Palasancamillo per l'ultima partita casalinga della stagione.

pallamano

 

Imperia – Ancora una sconfitta per gli under 16 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia. Gli imperiesi tornano da Vence, squadra ancora imbattuta nel campionato dipartimentale poule excellence,con una pesante sconfitta per 35 a 17.

L’epidemia di influenza che ha colpito la squadra,ha continuato a mietere vittime,compreso l’allenatore Nico Bonsignorio. I ragazzi non al meglio delle condizioni,hanno un avvio disastroso e già dai primi minuti l’incontro si mette male,tanto da finire il primo tempo sotto per 19-6.

Nella ripresa l’allenatore Lurgio prova a cambiare modulo di gioco,e finalmente si vede un miglioramento e il secondo tempo viene perso “solamente” per 16 a 11.

Oggi non potevamo fare granchè in otto giocatori contati,contro un avversario fortissimo e fiacchi a livello fisico.Il primo tempo è stato molto brutto,poco mobili e disattenti;poi nella ripresa il gioco è migliorato mettendo un doppio pivot, e abbiamo segnato qualche rete in più” è il commento dell’allenatore Roberto Lurgio.

Sabato 17 la squadra affronterà il Carros questa volta al Palasancamillo per l’ultima partita casalinga della stagione.

Questa la formazione presente: Alessio Grossi (portiere), Cristiano Caserta, Alessandro Cucè, Daniele Kajana, Andrea Reichstein, Luca Ruggiero, Younes Sbai, Enrico Testa.

C.S.

Condividi questo articolo: