18 Aprile 2024 09:55

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:55

Imperia: nuova sede per “C’è Sole e Sole” Max, solarium ed estetica all’avanguardia in via Antica Ospizio / le immagini

In breve: C'è Sole e Sole via Antica dell'Ospizio 1 ( angolo via San Giovanni) Imperia Oneglia tel: 0183 1971509

Una nuova elegante location, un parco macchine abbronzanti di ultima generazione, cabine di estetica con tecnologie di avanguardia, un nuovo punto di partenza ma con la certezza di ritrovare la tradizionale professionalità di sempre.

C’è “Sole e SoleMax, il centro specializzato nell’abbronzatura e nell’estetica, per i suoi 20 anni si è trasferito in via Antica Ospizio 1 (angolo via San Giovanni), per garantire maggior confort e privacy alle propria clientela. 

Imperia: C’è Sole e Sole Max si trasferisce in via Antica Ospizio

I macchinari viso e corpo ad alta e bassa pressione, con standard di sicurezza  tra i più avanzati, climatizzati e al collagene sono delle migliori aziende mondiali e garantiscono da sempre un’abbronzatura nel totale rispetto della salute grazie all’uso professionale e terapeutico che permette il raggiungimento di un benessere psicofisico a 360 gradi.

All’interno di “C’è Sole e Sole” Max è presente personale qualificato e con esperienza decennale nel settore dell’estetica che effettuerà trattamenti ad ampio raggio, dall’estetica di base (massaggi e trattamenti viso e corpo), all’estetica più avanzata (epilazione definitiva al laser, criopolisi, pressoterapia) e molti altri interventi di qualità nella ricerca di un benessere soddisfacente, capace di promuovere una perfetta forma quotidiana.

Tutto questo è stato e sarà ancora “C’è Sole e Sole” Max, un’esperienza ventennale comprovata, che comincia una nuova era al vostro servizio.

C’è Sole e Sole via Antica dell’Ospizio 1 ( angolo via San Giovanni) Imperia Oneglia tel: 0183 1971509

 

Condividi questo articolo: