27 Aprile 2024 04:04

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:04

Trail running: nasce la squadra “Imperia Trail” per gli amanti della corsa in ambiente naturale. “Inclusione e divertimento al primo posto”/Le immagini

In breve: Sarà possibile anche per i runners alle prime armi, non necessariamente interessati alle attività agonistiche, effettuare le attività proposte dalla squadra.

Nella serata di giovedì 9 maggio si è tenuta presso la Caffetteria Barblu Vergnano la presentazione della squadra Imperia Trail, nuova realtà locale di trail running (corsa a piedi in ambiente naturale).

La squadra nasce in seno alla ASD Monesi Young, fautrice di numerose manifestazioni di promozione e di salvaguardia del territorio.

Durante la serata Alessandro Bellotti, Carlo Castaldo e Andrea Martino (già organizzatori del CMP Trail Imperia) hanno avuto modo di presentare il progetto ai numerosi presenti intervenuti.

Una nuova squadra che mette i membri e il concetto di inclusione e divertimento al primo posto: sarà possibile anche per i runners alle prime armi, non necessariamente interessati alle attività agonistiche, effettuare le attività proposte dalla squadra.

Condividi questo articolo: