Imperia piange Federico Sossi, scomparso all’età di 66 anni/Il ricordo

Attualità Imperia

I funerali di Federico Sossi si terranno domani, sabato 11 maggio, presso il Duomo di Porto Maurizio, alle 15.30

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

È morto all’età di 66 anni Federico Sossi, ex direttore tecnico della Asl 1 Imperiese. Nel 2012 ricoprì l’incarico di assessore nella giunta tecnica dell’allora Sindaco Paolo Strescino.

I funerali di Federico Sossi si terranno domani, sabato 11 maggio, presso il Duomo di Porto Maurizio, alle 15.30.

Addio a Federico Sossi: il ricordo del Laboratorio per Imperia

“La notte scorsa Federico Sossi ci ha lasciati, non c’è più. È difficile accettare l’idea che il viaggio di Federico non finisca più, che duri per sempre, è difficile farsene una ragione. È stato un uomo colto e gentile, disponibile senza eccezioni a condividere progetti o anche solo sogni a cui dava sempre un apprezzato valore aggiunto, con serenità e con competenza.

Di lui ci mancheranno molte cose ma soprattutto ci mancherà quel suo modo di lavorare con gli altri, senza mai fare troppo rumore, senza mai rinunciare alla mediazione e all’approfondimento, senza mai rigettare l’idea altrui, per proporre nuove prospettive e diversi punti d vista.

Così ha vissuto e lavorato con noi: con discrezione, senza mai fare troppo rumore. E nello stesso modo è uscito dal palcoscenico, lasciandoci un ricordo e un insegnamento.

Che sono poi le cose più importanti che può lasciare un Uomo che non c’è più. Ciao Fede, siamo orgogliosi di te”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!