28 Marzo 2024 20:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:59

PRESUNTI ABUSI SESSUALI. CHIESTA CONDANNA DI 5 ANNI E MEZZO PER UN MASSAGGIATORE DI DOLCEDO

In breve: Lorenzo Gelso , nel 2011, era stato accusato di abusi sessuali ai danni di una minorenne e oggi, l'accusa, ha chiesto 5 anni e mezzo più pene accessorie. Il caso era nato perchè l'uomo, massaggiatore di Dolcedo, non avrebbe svolto dei normali massaggi orientali, ma delle manipolazioni hard.

Tribunale

Imperia – Lorenzo Gelso , nel 2011, era stato accusato di abusi sessuali ai danni di una minorenne e oggi, l’accusa, ha chiesto 5 anni e mezzo più pene accessorie. Il caso era nato perchè l’uomo, massaggiatore di Dolcedo, non avrebbe svolto dei normali massaggi orientali, ma delle manipolazioni hard.

In tribunale, durante le udienze, era stata fatta ascoltare la conversazione intercorsa tra la ragazza vittima di presunti abusi e il fidanzato cui aveva raccontato sconvolta gli accadementi. In tutta risposta Gelso aveva spiegato che la sua era una pratica olistica che prevedeva che il massaggiatore e la cliente dovessero restare nudi durante la seduta.

A quanto dichiarato dalla giovane però l’uomo l’avrebbe obbligata a toccarlo nelle parti intime, la difesa è in mano all’avvocato Sabrina Tallone mentre l’imputato è assistito dall’avvocato Giuseppe Pugliese. L’udienza è stata ora rimandata alla settimana prossima per le eventuali contro repliche della difesa.

 

Condividi questo articolo: