24 Aprile 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:21

IMPERIA-I SINDACATI LANCIANO ALLARME. “QUALCUNO CHIEDE SOLDI PER L’AGNESI, MA NON È AUTORIZZATO. DIFFONDETE L’ AVVISO”

In breve: I sindacati dell'Agnesi, attraverso un messaggio pubblicato su Facebook da Pierluigi Lazzarini della Cisl hanno messo in guardia la cittadinanza da alcuni soggetti che chiederebbero soldi a nome dell'Agnesi, per salvare il pastificio dalla chiusura, ma non sarebbero autorizzati a farlo.

,Agnesi

“Attenzione.Sono uno dei membri della rsu di Agnesi. Mi è appena stato comunicato che c’è qualcuno che raccoglie soldi a nome e per conto dell’agnesi. Come ho già detto durante 1 intervista su tele Imperia nessuno è autorizzato a farlo. Diffondete pertanto questo avviso e non date soldi fino a che non lo ufficializzeremo noi , cosa che almeno per il momento non è stata fatta. Diffidiamo chiunque dal farlo e chi nonostante questo avviso dovesse prendere soldi in nome e per conto dell’agnesi potrà essere perseguito penalmente.”

I sindacati dell’Agnesi, attraverso un messaggio pubblicato su Facebook da Pierluigi Lazzarini della Cisl, nel gruppo “PER L’AGNESI : oltre il mugugno, sveglia Imperia!!” hanno messo in guardia la cittadinanza da alcuni soggetti che chiederebbero soldi a nome dell’Agnesi, per salvare il pastificio dalla chiusura, ma non sarebbero autorizzati a farlo.

Condividi questo articolo: