30 Aprile 2024 07:17

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 07:17

PORTO DI IMPERIA A RISCHIO FALLIMENTO. TERMINATA L’ASSEMBLEA DEI SOCI, ABBO: “NELLA DOCUMENTAZIONE CI SONO ALCUNE NOVITA'”/FOTO E VIDEO

In breve: è tenuta oggi, intorno a mezzogiorno, l'assemblea dei soci della Porto di Imperia SPA, alla vigilia dell'udienza di domani, 14 maggio

foto 2

Imperia – Si è tenuta oggi, intorno a mezzogiorno, l’assemblea dei soci della Porto di Imperia SPA, alla vigilia dell’udienza di domani, 14 maggio, in cui i giudici saranno chiamati a valutare la relazione dei commissari giudiziali nominati dal Tribunale; relazione con la quale viene chiesto il fallimento della società.

L’assessore al bilancio e alle partecipate Guido Abbo ha dichiarato: “Domani vedremo in udienza, sta al Tribunale valutare gli equilibri in gioco. Oggi l’amministratore unico Giuseppe Argirò ci ha presentato quello che dirà domani. Rispetto alla documentazione presentata, ovviamente ogni minuto ci sono degli eventi, quindi direi che rispetto a quello che è stato depositato in Tribunale ci sono parecchie cose nuove in questi giorni“.

Noi siamo spettatori molto attenti – continua l’assessore Abbo – ma in questa fase solo spettatori. Bisogna guardare al futuro, io dico sempre che se si guarda indietro si può essere presi dallo sconforto, se si guarda in avanti in qualche modo la luce arriverà”.

Il gruppo Acquamare era presente in videoconferenza mentre, nell’ufficio della Porto di Imperia spa c’erano Giuseppe Argiro, il vicesindaco Giuseppe Zagarella, l’assessore Guido Abbo, Alessandro Delbecchi, presidente di Imperia Sviluppo e l’avvocato Napoli.

 

Condividi questo articolo: