30 Aprile 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 11:32

Imperia: mancato ritiro dei rifiuti in via Artallo e via Usci, insorgono i residenti. “Servizio inesistente, non pagheremo alcun aumento in bolletta”

In breve: Alcuni residenti di via Artallo e via Usci si rivolgono alla nostra redazione per portare all'attenzione, a chi di competenza, del mancato ritiro dei rifiuti da parte della Teknoservice. 

Imperia. Alcuni residenti di via Artallo e via Usci si rivolgono alla nostra redazione per portare all’attenzione, a chi di competenza, del mancato ritiro dei rifiuti da parte della Teknoservice. 

Rifiuti: mancato ritiro in via Artallo e via Usci, la rabbia dei residenti

“Vivo ad Artallo nel centro storico – scrive Lucio, un residente della zona – Il servizio rifiuti come organizzato con le prossimità è assolutamente insufficiente. Risultato: i contenitori sono perennemente immersi nei sacchi di immondizie e noi anche. Considerando anche che gli spazzini qua non si vedono mai”.

“Nonostante le diverse rimostranze al comune e alla Teknoservice nulla è cambiato scrivono i residenti di via Usci – Alcuni residenti sono costretti a conferire periodicamente la differenziata nel centro di via Acquarone.

Da 2 giorni sono stati posizionati dei bidoni all’inizio di via San benedetto dopo la chiesa di Artallo. Chiediamo al Comune se siano tali bidoni i destinatari dei nostri rifiuti, almeno per alcuni numeri civici della via.

In ogni modo segnaliamo che non avendo potuto ad oggi beneficiare del “porta a porta” per inadempienze non dipendenti dalla nostra volontà, ma anzi avendo subito un grave disservizio non pagheremo alcun aumento qualora applicato in bolletta”.

Condividi questo articolo: