24 Aprile 2024 05:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:32

IMPERIA. IL FORTE VENTO FA VOLARE CUMULI DI SPAZZATURA IN PIAZZA ROSSINI. UNO SPETTACOLO DEGRADANTE/FOTO E VIDEO

In breve: Il forte vento delle ultime ore ha fatto volare tutta la spazzatura accumulata a ridosso dei cassonetti della spazzatura nei pressi di piazza Rossini. Spazzatura di ogni genere, cartoni, sacchetti, guanti di plastica, carta, bottiglie e quant'altro, ha invaso i giardinetti

image

Imperia – Il forte vento delle ultime ore ha letteralmente fatto volare tutta la spazzatura accumulata a ridosso dei cassonetti dell’immondizia nei pressi di piazza Rossini.

Spazzatura di ogni genere, cartoni, sacchetti, guanti di plastica, carta, bottiglie e quant’altro, ha invaso i giardinetti, offrendo uno spettacolo davvero desolante per una città capoluogo di provincia e costituendo anche un pericolo per i passanti in quanto bottiglie di plastica e cartoni volavano anche ad altezza d’uomo in concomitanza delle folate di vento più intense. Una situazione venutasi a creare a seguito del mancato ritiro dei rifiuti abbandonati nei pressi dei cassonetti.

Due Vigili Urbani che transitavano nella zona hanno immediatamente richiesto l’intervento degli operatori ecologici. ImperiaPost ha realizzato un servizio, con foto e video. Ogni ulteriore commento sulle immagini risulta superfluo.

 

 

Condividi questo articolo: