28 Marzo 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:16

Chiusavecchia: sabato 18 maggio al Frantoio Roccanegra la presentazione della 7ª rivista culturale “A Lecca”

In breve: Ventiquattro articoli che toccano un’ampia varietà di temi, tutti accomunati da precisi riferimenti alla Valle ma significativi per chi è attento alla storia, alla cultura ed alle tradizioni del ponente ligure.

Nuovo appuntamento proposto dall’Associazione Culturale “A Lecca”: sabato 18 maggio alle ore 17 presso il Frantoio Roccanegra di Chiusavecchia, sarà presentato il settimo numero della rivista che porta il nome dell’Associazione e che rende immediatamente tangibile il suo impegno per far scoprire, se non rivivere, storie, immagini, particolarità del passato e del presente della Valle Impero.

Ventiquattro articoli che toccano un’ampia varietà di temi, tutti accomunati da precisi riferimenti alla Valle ma significativi per chi è attento alla storia, alla cultura ed alle tradizioni del ponente ligure.

Ciò indipendentemente dall’ ambito territoriale dei comuni che hanno dato vita e sostengono l’ Associazione: Aurigo, Caravonica, Borgomaro, Cesio, Chiusanico, Chiusavecchia, Lucinasco, Pontedassio . La presentazione sarà curata dalla prof.ssa Camilla Berio e dal dott. Nicola Podestà e sarà arricchito da un intermezzo musicale della Maestra Tiziana Zunino.

Condividi questo articolo: