24 Aprile 2024 17:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:49

Imperia: polemiche per la ruota panoramica in Calata Cuneo. “Siamo rimasti delusi”/ foto video

In breve: L'arrivo della ruota panoramica ha scatenato molte polemiche, specialmente sul web, da parte di alcuni cittadini che non hanno apprezzato l'iniziativa.

“Delusi per le polemiche”. Lo afferma Alessandro Formaggia, conduttore dei lavori per l’installazione della ruota panoramica in Calata Cuneo.

Ruota Panoramica in Calata Cuneo: le polemiche sul web

Da ieri sono in corso le operazioni di montaggio della nuova ruota panoramica della città di Imperia, che resterà sul porto di Oneglia fino al 27 giugno. La notizia, però, ha scatenato molte polemiche, specialmente sul web, da parte di alcuni cittadini che non hanno apprezzato l’iniziativa.

Questa reazione non ha lasciato indifferente l’azienda che si occupa dell’installazione, che si è detta delusa per quanto accaduto.

Alessandro Formaggia, conduttore dei lavori

“Le polemiche? Reagisco a tutto ciò con un po’ di delusioneha affermato Formaggia, interrogato da un inviato di ImperiaPost – perché pensavo di portare qua un’attrazione che fa anche richiamo, ci aspettavamo qualcosa di più.

Siamo qua a Imperia perché ci hanno chiamato per la festa di San Giovanni, e noi siamo stati molto contenti di questo perché il posto è bellissimo e questa festa porterà tantissima gente.

Noi siamo di Novara, piemontesi.


Condividi questo articolo: