20 Aprile 2024 07:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:35

Donna rapinata, minacciata e aggredita alla stazione di Sanremo, un arresto e una denuncia/I dettagli

In breve: L'uomo era in compagnia di una donna, denunciata per aver rapina.

Nella giornata di ieri, sabato 18 maggio, si presentava in tarda serata presso gli uffici della Polizia ferroviaria della stazione di Sanremo una giovane donna denunciando di aver subito il furto del proprio cellulare e di essere appena stata insultata, malmenata e minacciata con un cutter da una donna presente in stazione, la quale si accompagnava con un uomo.

I poliziotti si portavano sul posto e in poco tempo riuscivano a rintracciare la donna e l’uomo descritti dalla viaggiatrice derubata e minacciata, la quale riconosceva i due soggetti e in particolare la donna che le aveva prima sottratto il cellulare e poi l’aveva aggredita.

Sanremo: arrestato per evasione alla stazione

I due soggetti, accompagnati negli uffici della Polizia di Stato, risultavano avere plurimi precedenti penali. In particolare, però, emergeva che l’uomo – pur rimasto estraneo alla sottrazione del telefono e all’aggressione agita dalla compagna – era sottoposto a regime di detenzione domiciliare nel comune di La Spezia, con permesso di assentarsi dal proprio domicilio esclusivamente dalle ore 07.00 alle ore 10.00 e solo nell’ambito del comune di dimora.

A fronte della violazione, dunque, l’uomo veniva arrestato per evasione e trasferito al carcere di Imperia come disposto dal Pubblico Ministero. La donna, invece, denunciata a piede libero per rapina.

Il telefono cellulare sottratto era rinvenuto dagli operatori nei pressi della sala d’attesa della stazione e restituito alla proprietaria.

Condividi questo articolo: