26 Aprile 2024 08:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:33

Imperia: Argine Sinistro, montagna di rifiuti a due passi dal deposito Teknoservice. “Discarica a cielo aperto, spettacolo indecente”/Foto e video

In breve: Tra i rifiuti anche elettrodomestici, carrelli, sanitari, reti per letti, scatoloni e grandi sacchi neri.

Elettrodomestici, carrelli, sanitari, reti per letti, scatoloni e grandi sacchi neri abbandonati. Si può trovare di tutto nell’area adiacente al deposito Teknoservice sull’Argine Sinistro.

Una situazione indecorosa che rischia di alimentare l’inquinamento delle acque, dato che molti rifiuti, a causa del vento, finiscono direttamente nel torrente Impero.

Cumulo di rifiuti a due passi dal deposito Teknoservice

“Al parcheggio RT adiacente al deposito Teknoservice dell’Argine Sinistro si è creata una vera discarica scrive un lettore – tutto questo a due passi dal centro di una città con vocazione turistica.

Vorrei anche sottolineare – continua – che nel deposito Teknoservice sono ammassati da mesi pile e pile di mastelli nuovi ancora imballati che purtroppo però ora versano in brutte condizioni.

Tanti sono caduti, hanno così i coperchi rotti, e sono tutti sottoposti alle condizioni climatiche quali pioggia, vento, sole. Oltre allo spreco, non è neppure un gradevole spettacolo da vedere”.

Condividi questo articolo: