18 Aprile 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:18

Pugilato: l’atleta imperiese Mirko Zecchinati della “Fighting Boxe” sconfitto dal francese Politi Ismail al Salle Leryt di Nizza

In breve: Il 7 luglio nella splendida cornice di "Calata Cuneo" Oneglia la Fighting Boxe organizzerà il secondo trofeo riviera dei fiori, match di boxe tra le rappresentative di ITALIA e FRANCIA

Trasferta in terra francese alla Salle Leryt di Nizza per la Fighting boxe Imperia. Galà organizzato splendidamente dalla Pugilst Club Nicois per il suo 50esimo anno di attività.

Salle Leryt di Nizza: il match dell’imperiese Mirko Zecchinati contro Politi Ismail

Nell’ultimo match della serata categoria 83kg il ritorno sul ring dell’atleta imperiese Mirko Zecchinati già più volte campione italiano ed ex nazionale di kick boxing che coraggiosamente si mette alla prova in una nuova disciplina contro il pugile più esperto Politi Ismail della Arianne boxing club.

I 2 pugili al gong impongono subito un ritmo molto alto al match e Zecchinati accorciando bene la distanza e lavorando al corpo si aggiudica la prima ripresa, il secondo round vede il pugile francese in vantaggio e grazie al suo maggior allungo lavora bene con colpi dritti, nella terza ripresa i due atleti scambiamo combinazioni durissime sapendo di essere in parità.

Il verdetto dichiara vincitore il pugile francese ma il match conferma la polivalenza di Zecchinati che scende dal ring ricevendo complimenti dal pubblico francese. Ottimi match anche degli altri italiani in gara delle società “Spezia boxe” è “Rossetto Boxe” Genova.

Boxe: il 7 luglio il 2° trofeo riviera dei fiori

Con grande piacere annunciamo che il 7 luglio nella splendida cornice di “Calata Cuneo” Oneglia la Fighting Boxe con la collaborazione di Sanremo Boxe e Gladiator Ventimiglia organizzerà il secondo trofeo riviera dei fiori match di boxe tra le rappresentative di ITALIA e FRANCIA.

Condividi questo articolo: