28 Marzo 2024 21:45

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:45

Sabato 25 maggio RiflessOttica festeggia tre anni di attività con un evento esclusivo firmato BOLON Eyewear/ Ecco dove

In breve: Una promo Riflessotica: tu compri una lente la seconda è in regalo. Solo in via San Giovanni 56 a Imperia Oneglia dal 25 maggio al 22 giugno

Imperia. Il 25 Maggio dalle 16:00 alle 20:00 presso  RiflessOttica in Via San Giovanni 26 nel centro storico di Oneglia si festeggia il terzo anno di attività.

L’evento

Un piccolo aperitivo con dj-set sarà l’occasione per abbracciare tutti i clienti che hanno seguito il negozio in questa fantastica avventura e per farsi conoscere da chi ancora non ne ha avuto l’occasione.

Ma non saranno soli : a far loro compagnia in questo bellissimo pomeriggio ci sarà un marchio iconico nel settore dell’occhialeria, presenteranno infatti la nuova collezione BOLON Eyewear .

Il brand, BOLON Eyewear

BOLON Eyewear,  incoraggia a rispettare le diversità di ciascuno e a sviluppare la fiducia in se stessi e nella propria immagine, offrendo una grande varietà di proposte di tendenza .

Interprete dello stile BOLON è Hailey Bieber, giovanissima top model americana, icona fashion e trend setter mondiale.

Dal 2013 BOLON Eyewear fa parte del portafoglio marchi del Gruppo Essilor.

La mission del brand è quella di offrire prodotti distintivi e in linea con le tendenze più moderne, coniugando la massima qualità con un prezzo accessibile.

Disegnate in Italia, le collezioni si distinguono per l’attenzione al design; BOLON Eyewear utilizza solo materiali premium e tecniche innovative di produzione. Beneficiando delle sinergie con il Gruppo Essilor, tutti gli occhiali montano lenti di altissima qualità per il massimo comfort di visione e protezione.

La promozione

Inoltre i festeggiamenti dureranno fino al 22 Giugno con una fantastica promozione, dove sarà RiflessOttica a fare un regalo ai suoi clienti!

Acquistando, dal 25 Maggio al 22 Giugno,  un occhiale completo di lenti trattate con antiriflesso  una lente sarà OMAGGIO

RiflessOttica si trova ad Imperia Oneglia in Via San Giovanni, 56 .

Vi aspettano.

 

Condividi questo articolo: