27 Aprile 2024 06:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:54

Imperia: sostituzione tombini. Giovedì 23 maggio al via i lavori Amat in via della Repubblica/Ecco come cambia la viabilità

In breve: I lavori avranno luogo dalle ore 8,30 del 23 maggio sino alle ore 18,30 del 31 maggio 2019.

Dal giorno 23 maggio 2019, in via della Repubblica, sarà effettuato un intervento di sostituzione chiusini della linea fognaria nel tratto compreso tra l’intersezione con via Gaudo e la piazza, da parte della ditta gestore del servizio idrico integrato Amat.

Per questo motivo si è reso necessario emanare un’ordinanza per disporre la chiusura al transito della corsia di marcia di via Della Repubblica, direzione Porto Maurizio – Oneglia nel tratto compreso tra l’intersezione con via Tommaso Schiva e l’intersezione con piazza Dante per consentire l’esecuzione dell’intervento.

Lavori Amat: l’ordinanza

Con decorrenza dalle ore 8,30 del 23 maggio e sino alle ore 18,30 del 31 maggio 2019:
VIA DELLA REPUBBLICA
1) all’altezza della rotatoria presente all’intersezione con via Schiva e via Brea, per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da Porto Maurizio verso piazza Dante direzioni consentite a destra verso l’ex Pastificio Agnesi e a sinistra per via Brea, ad eccezione dei veicoli dei residenti in via Gaudo che potranno accedere fino all’imbocco per via Gaudo.
Via TOMMASO SCHIVA
2) all’intersezione con via della Repubblica direzioni consentite diritto e a sinistra verso il ponte Impero.
VIA LUDOVICO BREA
3) all’intersezione con via Della Repubblica direzioni consentite diritto verso via Schiva o a destra verso il ponte Impero.
VIA DEL CANTIERE
4) su tutta la via divieto di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli per consentire il transito degli autotreni, autoarticolati ed autosnodati.

Condividi questo articolo: